
Giuseppe Alessio D'Inverno
Coordinatore Locale
Dottorando in Matematica per il Deep Learning, suono quello che mi capita tra le mani, dal violino al basso elettrico; tra una matrice e una sviolinata non manco mai di sorseggiare una birra, specie se bella ghiacciata e magari mai assaggiata!

Giovanni Bianchi
Responsabile di Pub
Ingegnere pentito, matematico ravveduto, insegno fisica nella scuola superiore da più di 10 anni, con una pausa in cui ho conseguito il dottorato di ricerca in fisica sperimentale con tesi sull'intrappolamento magneto-ottico del francio. Pint of Science perché… non dico mai di no a una buona birra!

Denise Cocchiarella
Responsabile di Pub / Social Media Manager
Studentessa di fisica, giocatrice di pallavolo e con il vizio di fuggire in montagna credo che una buona conoscenza della fisica permetta di avere un'ampia visione del mondo, prova ad aggiungere una buona birra e tutto sarà ancora più chiaro e se non lo sarà, beh prova a berne un'altra

Barbara Toniella Corradini
Responsabile di Pub
Molisana di nascita (ebbene sì, esiste!), mi sono innamorata di Siena, dove mi sono laureata in Ingegneria Informatica e attualmente svolgo un dottorato in Intelligenza Artificiale e Deep Learning. Non sono esperta di birra, ma amo l'atmosfera conviviale che si crea davanti a una pinta!

Cristina Cicali
Gestione web platforms
Mi piace viaggiare, amo la natura e come si comporta e per questo ho iniziato a studiare fisica. Tra un esame e l’altro ho trovato il tempo di andare in mezzo al verde dell’Irlanda. E vabbè, diciamolo, la birra scura è stata un importante compagno di viaggio soprattutto se accostata a buona musica.

Jessica Costa
Jolly
Assegnista in chimica fisica. Trascorro le mie giornate a ricercare nuovi biomateriali, ma mi ritaglio sempre del tempo per rendere la mia vita vario-pinta!

Carmen Coppola
Jolly
Ricercatrice postdoc in chimica computazionale, tra una funzione d’onda e un’altra non rinuncio mai ad un salto quantico in alta quota... specie se la ricompensa è una pinta ghiacciata!

Caterina Graziani
Jolly
Attuale dottoranda di Intelligenza Artificiale, vecchio cuore matematico. Amo viaggiare, ballare, dipingere, mangiare.. e sì, anche scoprire quello che nascondono le formule matematiche! E se l’idillio viene interrotto dal mal di testa? Il rimedio è una bella pinta di birra ghiacciata!

Veronica Lachi
Jolly
Sono una dottoranda in Intelligenza Artificiale presso l’Università di Siena; i miei interessi principali sono: machine learning per dati medici, teoria di grafi e, non per ultimo, come mangiare quanto si vuole senza sentirsi in colpa. Amo la musica, viaggiare e stare in compagnia dei miei amici.

Ludovica Lopresti
Jolly
Ricercatrice post-doc in immunologia molecolare. Appassionata di abbinamenti antigene-anticorpo come di quelli pizza-birra!

Filippo Guerranti
Jolly
Dottorando in Data Analysis e Machine Learning a Monaco di Baviera. Studio per capire come rendere i computer capaci di ragionare come gli essere umani, soprattutto dopo un paio di pinte. Quando non lavoro faccio CrossFit o un po’ di trekking, possibilmente con una Strong Ale nella borraccia.